Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 13, 16:46   #1 (permalink)  Top
BladeFailure
Sospeso

Data registr.: 26-02-2013
Aiuto urgente per binding Blade 500 3d

Un saluto a tutti

Chiedo scusa se mi tuffo di petto nella comunity senza nemmeno presentarmi, ma non ho trovato la classica sezione "presentazioni" presente nella maggior parte dei forum.
Ho urgente bisogno di aiuto per eseguire il binding sull ultimo arrivato della mia collezione....un Blade 500 3d bnf.
Premetto che la radio usata è una Spektrum DX7s...dopodichè vi spiego i passaggi da me effettuati:

1) ovviamente senza nemmeno guardare l elicottero, prendo il mauale e la radio e comincio la noiosissima impostazione dei parametri, curve, inversioni ecc. ecc. così come indicato nel mauale.

2) procedo col binding.

3) a binding eseguito (luce ricevente fissa) mi funzionano tutti i servi ma il motore non gira...lo stesso motore emette un *BEEP*BEEP* continuo.

4) su suggerimento del manuale della radio e del rivenditore, inverto il canale del gas.

5) il motore non emette più il *BEEP*BEEP* ma continua a rimanere fermo.

6) attivo il throttle hold e inserisco la modalità acrobatica giusto per provare l estensione dei servi.

7) il motore parte al massimo dei giri...COL THROTTLE HOLD INSERITO.

Per farla breve , oggi ho una paura del diavolo di maneggiare l elicottero e ringrazio la mia prudenza...infatti non avevo ancora montato le pale per scaramanzia e nonostante il motore non voleva saperne di girare, mi tenevo comunque alla debita distanza dalla flybar.

Quindi vi chiedo:

DOVE HO SBAGLIATO???

Ovviamente dopo aver bindato un Nano cpx, un 130X e ben due 450 3d (si vede che adoro i Blade??? ) senza avere problemi non so cosa pensare...quindi vi chiedo ancora:

E' POSSIBILE CHE CI SIA QUALCHE DIFETTO DI FABBRICA???

Vi ringrazio per le eventuali risposte...risposte che ovviamente aspetterò con estrema ansia!!!

Piero da Napoli
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando