BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Solo pro 270, HobbyKing FP 100 o HK 190.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 23:25   #20 (permalink)  Top
andre70
User

Data registr.: 23-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao e

Posso dirti pure io che è da circa 2 anni che faccio acquisti su Myrcmart e mi sono trovato sempre bene sia come qualità della merce che come tempi di spedizione (minimo 15 gg massimo 25 gg ), 4 ordini e mai incappato in spese doganali. Per quanto riguarda le spese di spedizione variano a secondo di quello che prendi, io ho pagato 7,35 solo per una decina di pezzi di ricambio, poi 12,78 per quasi 40 pezzi, poi arrivo all'ultimo fatto di recente dove ho preso due micro hely completi RTF nelle loro scatole originali + parti di ricambio e il costo e stato più alto..pari a 30,90. Io lo consiglio...

Mi sembra strano che per ben due volte e su due modelli diversi tu abbia avuto lo stesso problema...qui nel forum entrano spesso persone con problemi agli hely pensando che siano da buttare e poi scoprono che basta un procedura di binding per rimettere a posto tutto. La centralina che hai preso in germania l'hai già montata ? Se no riprova a fare la procedura di Binding: stick gas a zero e poi segui quanto dissi qui http://www.baronerosso.it/forum/3097926-post6.html Fammi sapere ciao..
ti ringrazio molto per i consigli che mi hai dato...sto ancora aspettando che mi arrivi la centralina dalla germania .appena mi arriva proverò a fare il binding come mi hai suggerito.guarda per quanto riguada i danni sic dovuti ai crash ed a tentativi di saldare i fili staccati su entrambi i modelli...cosa non semplice il v2 ero riuscito a ripararlo ...si era staccato il filo che dalla batteria va alla centralina ..ma in un secondo momento è di nuovo successo ..ma con conseguenze più gravi....il filo ha toccato il micro servo ed ha fatto una bella fumata ...e si è fusa la centralina.
per il 270 è praticamente successa la stessa cosa.....ho provato a fare lo stesso ..tra l'altro con un saldatore e un filo sic troppo grossi per quel tipo di fili e micro componenti.....davvero difficile saldare bene e non fare danni...forse con dello stagno di piccolo di diametro e un saldatore adatto e per finire una lente ..forse sarebbe andata diversamente.comunque per il 270 dopo alcuni tentativi di saldare pensavo di cavarmela ..anche perche la centralina da segni di vita ...ma dopo tentativi di volo il rotore di coda a iniziato ad andare fuori giri e l'eli gira su se stesso come una trottola,come se non bastasse uno dei servi ha iniziato a fare i capricci...ho provato più volte a fare il binding con esito negativo...provato anche invertire il connettore del rotore di coda....peggiorando le cose ....quindi ho pensato di ordinare su myrcmart un 270 nuovo senza radio ...penso sia la cosa più giusta visto che pratic costa come la centralina...........che ne pensi?
andre70 non è collegato   Rispondi citando