Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 21:47   #5 (permalink)  Top
mauro cap
User

Data registr.: 25-03-2010
vecchi post

Citazione:
Originalmente inviato da PowerLock Visualizza messaggio
Grazie per l'interessamento, ma non ho risolto il problema. ho eseguito alla lettera la procedura di binding decsritta al link che mi hai mandato esuccede quanto segue:
accendo il TX tenendo premuto il bottone channel setup e le luci del TX si accendono e cominciano subito a lampeggiare, poi accendo l'eli inserendo la batteria e la luce dell'eli comincia a lampeggiare non diventa pero' mai fissa mentre le luci del TX diventano fisse e non funziona nulla. ho notato pero' che se prima del TX inserisco la batteria nell'eli la luce dell'eli lampeggia con una frequenza piu' veloce di quando accendo prima il TX. poi accendo il TX le luci su di esso si accendono ma non lampeggiano e la luce dell'eli comincia a lampeggiare con una frequenza piu' lenta, cioe' con la stessa frequenza di quanto eseguo la procedura di binding descritta nel link e non funziona nulla ugualmente. comunque la cosa strana e' che il modello l'ho sempre usato senza fare il binding, poi l'ho lasciato fermo per qualche mese ed ora ho questo problema. hai altri suggerimenti in merito? grazie.
hai cercato nei vecchi messaggi ? potrebbero esserci delle info utili al tuo caso.
Se prima andava e poi senza aver avuto danni ora non va più, direi che è altamente probabile un problema elettrico.
PS il trim del gas è a ZERO ?