Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 06, 11:54   #13 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da Waterspout
E quindi ? Come dicevo prima devo passare definitivamente ai pacchi da 3600 in su, giusto ? I voltaggi inferiori a 3600 non li devo nemmeno pensare...?
Dovrebbe funzionare anche con pacchi da 1800mah: il voltaggio è sempre 7,2 volt, cambia solo l'autonomia in acqua che aumenta con l'aumentare dell'amperaggio, per il resto è tutto uguale. I motori del Twinstorm non penso richiedano uno spunto di corrente tale da obbligarti ad usare pacchi da 3600 in su

Citazione:
Ma poi è normale che al momento in cui si scaricano le batterie la barca singhiozzi ? Tutte le barche che ho avuto sin ora non singhiozzavano, semplicemente andavano pianissimo e io rientravo...
Probabilmente il BEC della Kyosho è programmato così. I regolatori con BEC per gli aeromodelli quando la batteria scende sotto un certo voltaggio, entra il cut/off ed il motore inizia ad andare a scatti per farti capire che è giunto il momento di atterrare, mentre i servocomandi funzionano regolarmente perchè hanno la priorità.
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex

Ultima modifica di CGTeam : 13 novembre 06 alle ore 12:03
CGTeam non è collegato   Rispondi citando