Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 18:32   #450 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
Essere o non essere...

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
ciao a tutti,
dopo aver svolazzato un po con il piccolo Trex100X, sabato scorso sono andato a vedere quello che dovrebbe essere il suo successore: il NE 228.
Il negoziante mi ha mostrato la versione con rotore in plastica e quello con rotore in ergal
chiarendo che comunque si tratta dello stesso modello ma sconsigliandolo vivamente per il volo in esterno.
Ieri invece un amico al campo mi ha mostrato l' HK450 di HobbyKing, ho avuto modo di tenerlo in hovering non era particolarmente difficile, ovviamente non mi sono azzardato piu di tanto ...direi pero' che un 450 lo riterrei un ulteriore salto dopo un modello piu' gestibile come il 228 (spero), il 450 richiede a mio avviso buona esperienza per il montaggio e il setup.
Sempre ieri le mie certezze verso il 228 sono state offuscate dalla proposta di uno Scorpio H40 Flybarless, modello esteticamente mooolto simile al 228 ma dotato del nuovo sistema Flybarless..... suggerimenti? 228 o H40?
Io ho il 228 con la testa metallica,confermo quanto detto dagli altri ed aggiungo che non mi sembra un gran passo avanti rispetto al T-REX 100 (io ho il clone V911)salvo che ti ci puoi sbizzarrire con luci di volo,pattini da neve etc. perchè sopporta un pò di carico mentre i micro sentono anche un grammo in più.Non conosco,se non per averlo visto in negozio,l'H40 ma penso che il fatto che sia "flybarless" sia un maggior passo avanti.Visto che è il Walkera V200d02 con la livrea Scorpio ti conviene leggere sul forum cosa ne dicono.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando