Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 18:55   #10345 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
Lasciando perdere allora il problema della corsa dello stick, la questione e' che con il nuovo servo non riesco a far fare al ruotino tutta la corsa dello slider a destra e sinistra girando al massimo il trimmer del Gyro.
Se non ci sono altre maniere per fare in modo di regolarla resta solo di cambiare il braccetto del servo usandone uno piu' lungo , ma se lo uso supero i 6/7 mm ( circa 8,5 sono necessari) e l'heli tende a fare piccoli scodamenti quando do il comando di Ruotino e non capisco perche', forse il servo e' "troppo veloce" ??? per diminuirli ho portato il gain del gyro a 60 ma non sono mai sceso sotto , devo provare sotto i 50 ?
hai ragione: se aumenti la distanza tra uniball e centro del servo, spesso compaiono oscillazioni in coda (cambia la "leva")

poi: hai provato a collegare direttamente il servo al canale, per vedere se è il gyro che riduce l'escursione oppure qualche settaggio sulla radio?

da quel che dici mi pare di capire che con il servo precedente non avevi questa limitazione... è così?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando