ieri aprofittando della nevicata e della CUFFIA DA DOCCIA TROVATA PER CASO NEL BAGAGLIO A MANO, prorpio in quel momento ho deciso di usive a intraversare un po, guardate che bel sistema pratico ed economico hehe e non e entrata una goccia d'acqua, basta non andare nelle pozze profonde dove il telaio si immerge.... ma questo non e successo, giravo sulla neve ''pocia'' come la chiamano da noi (mezza sciolta tipo granatina per intenderci) salti ribaltamenti infossamenti nella neve fresca (fino a scomparta dell modello) ritrovato solo grazie all led arancione della spektrum hehe.
eccovi la soluzione ai problemi della neve e fango, anche pioggia, ma non ci si puo immergere mi raccomando.
P.S.: scrico cosi cosi magari evitate spiacevoli sorprese,
IL PROBLEMA DELL'ACQUA NON C'è L'HA SOLO L'ELETRONICA DELLA MACCHINA MA ANCHE VOI!!!!! SI PRORPIO VOI...... COSA TENETE IN MANO MENTRE IL MODELLO SFRECCIA SULLA NRVE/BAGNATO (magari durante la precipitazione....) ????? ECCO COPRITE PURE QUELLO io la prima volta non ci pensai e preso dalla foga del guidare sulla neve mentre nevica, non ho fatto caso alla radio che piano piano si riempiva d'acqua...... ma era una vecchia fm usata per il test quindi ha svolto bene il suo ruolo.
basta un sacchetto