Discussione: Allineamento frizione
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Vecchio 13 novembre 06, 11:35   #3 (permalink)  Top
flash70
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Originalmente inviato da garbo
quello è un punto dolente...io faccio così, magari modo empirico ma funzia, infilo il motore e poi faccio girare a mano la campana della frizione e sento dove punta contro le massette espandibili, a quel punto posiziono il motore leggermente spostato, i buchi dove si avvita al telalio dovrebbero essere asolati, insomma faccio aggiustaggi micrometrici del motore fino a che girando a mano la campana frizione non scorre ben liscia nelle sue massette e non punta....non conosco altri metodi, se qualcuno ha metodi nuovi che non sia l'allineamento al laser...hihih lo proponga..
Ciao
Ho controllato la scorrevolezza della campana ed è liberissima, secondo me è quando attacca che induce un movimento eccentrico.
Ovviamente non sono certo che sia questo a indurre queste oscillazioni, se qualcuno ha qualche altraidea su cosa potrebbe essere................
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Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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