Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 14:57   #86 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
quindi sono più intorno ad 1/20 , certamente questo è buono per la tenuta in pista , un pò meno per le carrozze ma come vedo è solo un problema transitorio
non proprio.. se guardi la rally losi non è ne carne ne pesce..
ha le ruote grosse ma è tozza.. in pratica la metti bene sotto la carrozza di una 500 o di una nsu prinz ma non sotto una supra
di cerchi e gomme non c'è nulla.. la scelta cade per forza sui 2 tipi rally/sct, i posteriori micro-t non sono compatibili.
quindi la macchina assume questo aspetto a carrettera corta e larga.
fai conto che se stampo un blue print di un porsche 911 lo dovrei allargare di 1cm per parte per stare nella stessa proporzione di wheelbase.
a questo punto se devo allargarmi ancora per ridurre il diametro lascio questi, non posso ridurre ulteriormente il diametro dei cerchi perchè i fuselli obbligherebbero ad allargarsi ancora stando fuori dal cerchio..
per farla 1/18 non ci sarebbero problemi, rimanendo in questa scala ci vedrei bene la carrozza della smart piuttosto che di una ferrari

comunque.. anche ipotizzando una proto lola t210 o roba simile devo trovare una diversa sistemazione ammo per il fronte perchè sono troppo alti e ciccioni.
me la continuo a studiare prima di fare una carrozza inutile, per adesso continua ad andare con la bruttissima rally stock in attesa di idee..
il telaio della macchina adesso è basso, va piuttosto bene ma ho idea che gli si potrebbe fare ancora tante cose..
  Rispondi citando