Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 15:10   #10341 (permalink)  Top
tmirante
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il travel adj, riguardo al canale del servo di coda (rudd), al contrario degli altri canali, varia la velocità di piroetta, e non l'escursione del servo, perché il servo è bypassato dal gyro, ed è infatti tramite questo che si fanno i limiti di escursione del servo

ovviamente hai già "centrato" il servo, cioè hai fatto lo zero (in "rate") ?
Il servo e' centrato , vale a dire che mettendo il gain del gyro a 50 ( gyro spento) e lasciando lo stick al centro il rotino e' allineato e dritto .
Poi ho fatto la taratura del trim del gyro a destra e a sinistra ma anche con il trim al massimo non raggiungo mai il fine corsa a destra e sinistra del ruotino. NON ho fatto altro . Noto che muovendo lo stick a sinistra e destra il rotino non si muove per tutta la corsa dello stick ma solo per un quarto a destra e un quarto a sinistra il resto della corsa dello stick e' come se non servisse a nulla . allora ho eliminato il d/r ma non cambia nulla. eppure il servo ha una escursione di 180 gradi spento a mano
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando