Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato io parto dal presupposto che quando qualcuno si rivolge al forum per dei consigli le ha provate tutte per risolvere il prob o che non ha toccato nulla
non ho chiesto che benzina usa perche' credo che usi sempre la stessa(quella che usava prima che cominciasse a bruciare candele) stesso discorso vale per la carburazione,l'elaborazione,le candele ecc ecc
è normale credo che se uno tocca la carburazione e poi il motore comincia a bruciare candele che la riporti a come era prima o che se cambia miscela o candele ritorni a quelle precedenti o se fa un'elaborazione e poi cominciano i guai capire che è quella la causa
se lui non ha toccato nulla allora la causa dei suoi problemi è l'usura |
...Forse ho capito male io
ma mi sembra che lui sia agli inizi e che abbia usato quello che gli è stato dato....chiede consigli proprio per inesperienza .
Primo consiglio : i motori usati hanno sempre 2/3........... x10 litri
scherzi a parte sarebbe opportuno contattare chi ti ha venduto la macchina e chiedergli come mai il motore brucia tutte queste candele se è praticamente nuovo
cosa di cui dubito ...a meno che non si senta il tipico scampanellio del motore troppo compresso : cosa che l'utente , essendo un neofita , non può giudicare
ma una pista vicina a casa con qualche modellista esperto volenteroso ?