Discussione: Prossimo passo 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 14:32   #4 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
ciao F_triple mi sento di consigliarti di passare ad un modello ancora in EPO... visto che dovrai fare esperienza e sicuramente "toccheranno" terra i modelli quando oserai un po' di piu con le manovre, sono molto rimasto contento dal mio ultimo acquisto, lo yak 54 carbon Z della eflite... l'ho preso usato... vola bene ed anche se non facilissimo è buono per farsi le ossa... si ripara facilemente ed ha potenza da vendere oltre ad un 3D veramente reattivo...altrimenti se vuoi spendere meno l'acromaster la vedo una scelta buona... ha ottime doti di volo acrobatico ed anche nel 3D con la giusta capacità non si comporta affatto male... costa intorno ai 100 euro solo il modello ma potrai allestirlo come meglio credi anche con roba molto economica...
pensa solo che i modelli di cui si è parlato nei post precedenti sono fantastici (io ho un sebart sukhoi 50e) e prima o poi bisogna averli... ma sono in balsa e se cadono si rompono malamente!!!
venendo solo dal parkmaster passare ad uno i quelli è un po' prematuro.. IMO...

ciao