Discussione: Tentazione Gladiator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 12:50   #960 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User

L'avatar di Valerio Ceccherini

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Dato che un forum è libertà di pensiero e di scrittura pensate e scrivete, tranquillamente, i vostri pensieri e le vostre osservazioni. E non mancate, ovviamente, di elargire CONSIGLI. Che per chi legge sembrano più che altro OBBLIGHI.
Un consiglio, per me, è una proposta di aiuto. Se uno chiede un aiuto e riesce ad essere aiutao è meglio.
Sulle grinze in cui è stato scritto un romanzo, dove ognuno è capace e dove ognuno ha la soluzione, ancora non ho letto una riga sulla tecnica di stesura dell'oracover. Che ho letto sulla busta e che ho messo in pratica con l'esperienza e con i mezzi che ho a disposizione.

E comunque, visto che siete avvezzi alla polemica e all'insulto sappiate che, forse, come costruttori e piloti di aeromodelli sarete pure dei fuoriclasse ma come persone avete dei profili davvero bassi.
Sembrate un gruppo di esaltati che, come tutti gli esaltati, hanno grosse insicurezze di fondo. E la maggior parte di voi è vittima di un servilismo stucchevole verso altri. Ricordatevi che l'aeromodellismo è un gioco, un divertimento, una passione e niente più.
E se vi avanzasse qualche euro invece di investirlo in aeromodelli pensate ad un psicanalista, ma uno bravo.

Calma e gesso, nulla è perduto

Let me google that for you
Valerio Ceccherini non è collegato