Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Grazie per le info! Alla fine il radiocomando era già fornito con ricevente futaba!
PS: Io sono nuovo e mi sto inoltrando in questo mondo comunque certi vostri consigli non li seguo molto probabilmente perché non ci capisco ancora niente!
Parlate di radiocomandi antiquati e costosi, vi assicuro che ho cercato e la scelta non é molta per un principiante, secondo il mio punto di vista non ha senso iniziare con radiocomandi complicati e costosi . HO guardato delle recensioni e il FUTABA TC7 2.4 non sembra male per iniziare sicuramente meglio del DX6I, oppure DX7 che oltretutto sotto i 140 euro non si trova d`occasione mia modesta opinione. |
Radiocomandi più complicati e costosi? Quale scienza strana starà dietro a questi aggeggi elettronici che rispetto alla tecnologia di uno smart-phone fanno sorridere? Eppure, quanto timore.
Cmq. per Tua info, il radiocomando vetusto, limitato e costoso (vicino al fuori produzione) è proprio quello che Ti sei preso e non quello consigliatoti che, diversamente, Ti saresti tenuto molto più a lungo, allo stesso modo di altri più moderni ed altrettanto economici.
Buon divertimento e buone spese poiché, oltre ad iniziare a volare, ha anche iniziato a spendere.