Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 12:32   #3969 (permalink)  Top
KenR1
User

Data registr.: 11-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Riguardo ai flip multipli ...seguo con grande interesse KenR1 anche se ora come ora mi interessa il controllo degli Hovering rovesci ... e chiedo il parere a KenR1 in merito : secondo me i flip multipli ( gratificazione del momento esclusa !) sono molto facili da imparare se il controllo del modello e ' buono .
Io sono " addirittura " contento se, dopo qualche flip con il Nano , " perdo" la coda o se debbo " inventarmi " una manovra imprevista di " recupero " ...in fondo il Nano e ' un simulatore molto ma molto divertente !

Io noto che avere il controllo rende tutto molto più facile è gratificante
I flip multipli si posso fare normalmente anche con lo stock, personalemte credo di essere arrvivato a 6 o 7 ora non ricordo bene, la particolarità di quello che ho segnalato è il fatto che si riescono a fare senza mai mollare il comando di cabra, con lo stock bisogna continuamente alleggerire e alternare i comandi per evitare sovrapposizione eccessiva, non è una cosa da poco in quanto quando diamo passo ciclico e collettivo insieme questi si sommano provocando un enorme sforzo per il motore che ne caso dello stock non riesce proprio a sopportare la manovra soccombendo, il MILD ci riesce alla grande, poi è ovvio che ci vuole controllo in quanto durante la manovra bisogna fare sempre delle micro correzioni di RUDDER e di ALETTONI ma la nota l'ho fatta per far capire realmente la bontà di questo motore che vi dico la verità mi ha sorpreso positivamente.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando