Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 11:10   #3967 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Edu lo usi l'mcpx bl o continui ad usare prevalentemente il nano?
Io vorrei adesso qualcosa di più potente da usare in esterno...
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Vai con il NANO WILD all'aperto è fenomenale, io ho 2 mcpx Full BL ma da quando ho fatto il nano WILD non li uso più.

Il nano ha costi di manutenzione molto inferiori rispetto all'mcpx.
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Grazie mi fa piacere che apprezzi.

E adesso non ti è venuta voglia di MILD?

Ciao

Io , da buon pigro , mi adatto a usare la pappa pronta

Al momento contìno ad usare il Nano std per migliorare gli Hovering rovesci e l"Hovering rovescio piroettato orario e antiorario :
sono in pigrizia e quindi faccio lipo di Hovering rovesci laterali e prima o poi arriverò al controllo al rovescio con la coda verso di me e al controllo assoluto nel Hovering rovescio piroettato antiorario ( e spero orario ...una rogna !!)

Sono convinto che se avessi usato ( se usassi ) gli " elastici " da tempo lo avrei raggiunto ma così ,senza fretta e in pieno relax prima o poi ci arrivò .

Al momento io la vedo così : nano tra 4 mura come relax e come " simulatore " e Mcpx BL in esterno per divertirmi e ...prima o poi un programma serio di Phoenix ( seguendo i fantastici video di steely3D)...ora li seguirei .." barando " , cioè senza controllo assoluto


Riguardo ai flip multipli ...seguo con grande interesse KenR1 anche se ora come ora mi interessa il controllo degli Hovering rovesci ... e chiedo il parere a KenR1 in merito : secondo me i flip multipli ( gratificazione del momento esclusa !) sono molto facili da imparare se il controllo del modello e ' buono .
Io sono " addirittura " contento se, dopo qualche flip con il Nano , " perdo" la coda o se debbo " inventarmi " una manovra imprevista di " recupero " ...in fondo il Nano e ' un simulatore molto ma molto divertente !
Certo arriverà il momento nel quale , avendo i perfetti controlli degli Hovering , si passa al simulatore vero ( con un programma serio di apprendimento " steely3D"!)per migliorare .

Voglio (IMHO) andare avanti senza tradire la mia voglia di controllo assoluto del modello in qualunque posizione : certo nello spazio ampio un errore lo recuperi se sei alto ma non è vero controllo del modello .

---ho una convinzione , non credo sbagliata concettualmente , abbiamo tutti presente i video di Nick Maxwell ( campione del mondo ) e quello che combina dall'epoca del " Gaui 200 nel garage " ad arrivare a fare una kaos con il Mini Protos in uno spazio microscopico ...quello è il vero controllo senza " trucchi " |critico però la mancanza di protezioni alla persona con lastra di lexan !!|
Io noto che avere il controllo rende tutto molto più facile è gratificante
edubu non è collegato   Rispondi citando