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Vecchio 25 febbraio 13, 10:59   #9 (permalink)  Top
kuter
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Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Ciao il mezzo in questione e stato il mio primo mezzo,e da pochissimo lo ceduto,per tre anni ci ho fatto la guerra e non è così delicato anzi direi che con mezzo seri di scala più grande e di marche famose ho avuto molti più problemi,comunque:motore 3300 Kw COD 03302 su ebay Esc 60 ampere hobbywing così puoi anche montare un motore più forte e poi è molto settabile con la progam card pignone da 21/26 corona 64 il tutto in acciaio se no col C...... Che dura,batterie lipo io ho utilizzato 5000 5200 5800 e da poco per prova una 7600 mostruosa per potenza e per durata,ammortizatori in all regol. Olio 800 post e 750 ant. non facevo fuori strada ma strada strada sconnessa piazzali e dove vi erano saltelli.
Si la scocca si spacca facilmente se a velocità elevata ti cappotti,il mio spaccava il lunotto posteriore xchè era sempre in aria,gomme sempre hsp ma per mod nitro che anno un disegno a v tipo trattore,tiene meno ma durano durano parecchio,con questo motore le gomme originali diventano da drift istantaneamente,però non scalda ne consuma troppo ma tanto tanto divertimento,un bel dissipatore con ventola e cuscinetto su tutti gli assi e giri all'infinito.
Non montare motori troppo potenti xchè non vanno su quel mezzo,ma vedi che configurato per come ti ho scritto diventa una bestia
La capacità delle lipo non influisce sulle prestazioni ma solo sulla durata di esso...la differenza la fanno i C di scarica!;)

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
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