Citazione:
Originalmente inviato da stambik Ciao il mezzo in questione e stato il mio primo mezzo,e da pochissimo lo ceduto,per tre anni ci ho fatto la guerra e non è così delicato anzi direi che con mezzo seri di scala più grande e di marche famose ho avuto molti più problemi,comunque:motore 3300 Kw COD 03302 su ebay Esc 60 ampere hobbywing così puoi anche montare un motore più forte e poi è molto settabile con la progam card pignone da 21/26 corona 64 il tutto in acciaio se no col C...... Che dura,batterie lipo io ho utilizzato 5000 5200 5800 e da poco per prova una 7600 mostruosa per potenza e per durata,ammortizatori in all regol. Olio 800 post e 750 ant. non facevo fuori strada ma strada strada sconnessa piazzali e dove vi erano saltelli.
Si la scocca si spacca facilmente se a velocità elevata ti cappotti,il mio spaccava il lunotto posteriore xchè era sempre in aria,gomme sempre hsp ma per mod nitro che anno un disegno a v tipo trattore,tiene meno ma durano durano parecchio,con questo motore le gomme originali diventano da drift istantaneamente,però non scalda ne consuma troppo ma tanto tanto divertimento,un bel dissipatore con ventola e cuscinetto su tutti gli assi e giri all'infinito.
Non montare motori troppo potenti xchè non vanno su quel mezzo,ma vedi che configurato per come ti ho scritto diventa una bestia |
La capacità delle lipo non influisce sulle prestazioni ma solo sulla durata di esso...la differenza la fanno i C di scarica!;)
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!