Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 08:40   #2 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
ricordi quanti litri hai percorso?hai controllato i cuscinetti di banco?(quelli nei quali gira l'albero motore)
potresti averne spaccato uno e fa rumore girando a fatica specie agli alti regimi
oltre al rumore la difficolta' di carburazione è un'altro segnale che la mia ipotesi potrebbe essere valida,perche' dal cuesinetto(specie se si è spaccato quello piccolo esterno)entra aria nel motore sballando la carburazione
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:

Ultima modifica di pazzo scatenato : 25 febbraio 13 alle ore 08:46
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando