Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 22:02   #10333 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Mauri, il dubbio rimane perché il settaggio effettuato dopo la sost motore , esc e servi e andato bene per 15 lipo l'unica variante sono state delle batterie nuove o il freddo?
e quando una cosa non la capisco cerco possibilmente di cercare di trovare la risposta
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ti confermo che la DX7s va da -100 a +100 quindi per stare in RATE devi scendere sotto lo 0.

Sul dubbio che hai, penso basti davvero pochisismo in qualunque settaggio che modifichi qualcosa e non va più bene nulla.
Col mio Revo 500e (pensa che da quando ce l'ho non ho ancora fatto NESSUNA modifica di nessun genere ne meccanica ne elettronica) a volte il guadagno del 70% in idle va bene e a volte inizia a sbacchettare. Quando è così, scendo di guadagno...
Giustissimo capire. Ma come vedi, anche io sono nelle tue condizioni. Le uniche cose che ho fatto sono state i voli nel frattempo : 28 LiPo, di cui 2 a 6S e 26 a 5S un pò in idle ma molte in normal.

Cos'è cambiato? boh
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando