si il motore era a cassa rotante ,lo ricordo bene ! era da elicottero di quelli belli grandi .
cmq ascolta un pollo
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considera esc e motore un vero e proprio crucio nell'elettrico.
credimi se non vuoi rogne ,stare sereno e poter fare qualsiasi cosa per via di regolazioni ,sarò ripetitivo ma ti fai una mamba monster con il motore 2200.
ti garantisco che elimini tutti i problemi che potresti avere con le elettriche.
hai una garanzia di 2 anni ,non c'è un problema .
tu calcola che costa come 2 combo ok ,ma garantito che le 2 combo economiche sicuro al 100% ti svampano prima di mezza vita del mamba ,ma sicuro al 100% credimi.
ti dico ,abbiamo aperto con un tecnico che esegue di lavoro micro saldature, sulla mia mamba che ha oltre 1 anno all'ibr mi è atterrato sopra un buggy da 2,5metri distruggendomi il case.
se premevo con la mano 2 resistenze ripartiva ,alla fine era 1a resistenza dissaldata ed un coso indefinito semi dissaldato,con la pressione della mano ritornava a funzionare.
il tecnico mi ha detto che solo a vista d'occhio una mamba è un capolavoro rispetto ad una xerun .
e cosa più importante ha una qualità di stagno mai vista ,è particolarissimo in quanto non squaglia mai ,quello xerun come lo tocchi si squaglia e visto che ci girano 200A li dentro è per quello che le cinesi ad un tratto fanno puff, la mamba non la fermi mai apparte se la abbini ad una schifezza di motore a cui cedono gli avvolgimenti e te la mandano in corto.
altrimenti motore neu (quello del mamba ) e mamba monster non hai più problemi.
sulla tekno non so se ci stia l'esc dietro il motore
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in caso la potresti piazzare dietro a sx