Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Rug quello che ho appurato che non mi trovo in "rate" con una percentuale del 47%
se do comando di timone e lo lascio la coda si fermi li . |
se hai una dx6i, almeno quelle che ho maneggiato io, sei in Avcs a partire da 51% se non anche 53%
La "spia" del passaggio da rate ad Avcs era il led sul gyro (da rosso a verde nei GP750/780, da led lampeggiante o spento a fisso nei GY401, altri colori nel GY520, eccetera)
Se ti riferisci al comportamento dello slider (che poi esso dipende da che cosa fa il rudservo), di solito sta fermo in "rate" e tende a posizionarsi su un lato in Avcs; ovviamente parliamo di elicottero acceso ma non in moto (perché quando la coda inizia a sentire la coppia, il gyro e il rudservo si attivano)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio