Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 19:56   #3377 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E nessuno lo mette in discussione che sia stratosferico. Peccato entrare col dremel in una canopy nuova da 80 euro...

Alex, permettimi.
spendo 600 euro
per finirlo ne spendo 1300
la canopy non entra
a fatica entra
mi striscia un motore da nemmeno so quanto, 150-200 euro
Devo esultare?

Compri un'audi sw, la ghiaietta e il sale ti sverniciano il portellone
vai in audi: occazzo, ci siamo dimenticati di montare i paraspruzzi. Mica vorrai che ti riverniciamo il portellone? tanto da dentro mica lo vedi...

Cioè, uno può anche usare i 100 euro come cartine, ma uno, se permetti, si può imbufalire?

Qui mi sa che dallo psicologo ci deve andare qualcun altro...
Pare che col phon si ottengano risultati migliori che col dremel, entrambi gli strumenti non dovrebbero spaventare il modellista e il motore funziona uguale anche con una striscia in alto, ma il punto è un altro.

Non dico di esultare, ci mancherebbe, ma mi pare un problema perfettamente prevedibile:
- SAB aveva problemi di canopy già sul 700, specie all'inizio
- il 500 è fatto dallo stesso fornitore.
Da questi due fatti, mi pareva impossibile che potesse andar bene.
Sul 700 mi son modificato i buchi della canopy senza pretendere una canopy sostitutiva... mi pare semplicemente esagerato, tutto qua.

Questo difetto delle canopy fa giustamente segnalato e fa parte dei difetti che ogni modello ha, non esiste un modello perfetto... poi ognuno lo prende o meno a seconda che il difetto sia per lui più o meno importante, commisurato al prezzo di vendita... notavo solo, in modo ironico, che nonostante 'sti difetti non si trova un goblin 500 manco a pagarlo di più... tutto esaurito... e odio ordinare prima, ci son già cascato con miniprotos e goblin 700 ed entrambi hanno bucato le consegne, non ci casco più. Lo voglio "disponibile" e poi clicco. Oppure su un banco a Verona.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando