Citazione:
Originalmente inviato da samsamu No, purtroppo sono un volatore (più che altro distruttore di modelli) solitario, anche se Bovolone dista pochi chilometri da casa mia.
Io abito a Nogara, quindi non molto lontano neanche da Castel d'Azzano; purtroppo tra lavoro e famiglia riesco a ritagliarmi solo un'ora di tempo ogni tanto, per cui prendo uno dei miei elicotteri e vado a piantarlo in uno dei campi che ci sono vicino a casa mia (sperando che il contadino non mi veda fin che lo pianto ).
Avevo chiesto l'anno scorso se c'era qualcuno a Bovolone alla mattina durante la settimana (unico momento dove magari riesco a ritagliarmi un paio d'ore), ma sembrava che fosse frequentato solo il week end o il pomeriggio tardo, momenti per me impossibili da dedicare al volo (ho una gelateria artigianale / bar e lavoro tanto il week-end e il pomeriggio/sera).
Magari se passi di qua ti offro un gelato...
Ciao
Samuele |
Chissà che a forza di piantarli no cresca qualcosa... Meglio chiedere al contadino!
ti capisco ne so qualcosa! Guarda io lavoro in negozio per cui ho più meno i tuoi orari, e spesso volo anch'io la mattina... Se vuoi ci si può organizzare!