BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Solo pro 270, HobbyKing FP 100 o HK 190.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 17:37   #19 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andre70 Visualizza messaggio
ciao sono un nuovo iscritto non so ancora bene come funzioni qui!....volevo chiederti info su myrcmart. mi sono lanciato nel mondo dei micro eli...ne ho comprati due in un mese ne solo pro v2 e solo pro 270. entrambi rotti.....per il primo ho comprato la centralina di ricambio in germania,per il 270 il problema è lo stesso.ho visto che su myrcmart ci sono i modelli di ricambio senza tx..che costano meno che comprare la centralina.se non sbaglio ho visto che tu compri su questo sito ..volevo sapere per favore se puoi dirmi quanto ti è costata la spedizione ,se hai dovuto pagare oltre a quelle anche i dazi doganali ...per farla in breve il totale a quanto ammonta?quanto hai aspettato ?..è affidabile?....ne vale la pena?...spero di esser stato chiaro.sono disperato di 2 modelli neanche uno funzionante!!un vero peccato!!
Ciao e

Posso dirti pure io che è da circa 2 anni che faccio acquisti su Myrcmart e mi sono trovato sempre bene sia come qualità della merce che come tempi di spedizione (minimo 15 gg massimo 25 gg ), 4 ordini e mai incappato in spese doganali. Per quanto riguarda le spese di spedizione variano a secondo di quello che prendi, io ho pagato 7,35 solo per una decina di pezzi di ricambio, poi 12,78 per quasi 40 pezzi, poi arrivo all'ultimo fatto di recente dove ho preso due micro hely completi RTF nelle loro scatole originali + parti di ricambio e il costo e stato più alto..pari a 30,90. Io lo consiglio...

Mi sembra strano che per ben due volte e su due modelli diversi tu abbia avuto lo stesso problema...qui nel forum entrano spesso persone con problemi agli hely pensando che siano da buttare e poi scoprono che basta un procedura di binding per rimettere a posto tutto. La centralina che hai preso in germania l'hai già montata ? Se no riprova a fare la procedura di Binding: stick gas a zero e poi segui quanto dissi qui http://www.baronerosso.it/forum/3097926-post6.html Fammi sapere ciao..

Ultima modifica di Eagle366 : 24 febbraio 13 alle ore 17:41
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando