Citazione:
Originalmente inviato da massimospeed
@ chicco: Mi fa piacere sapere che è facile da smontare.
sicuramente anche io le prime volte procederò a caso mirando "l' obbiettivo". |
Ciao Massimospeed.
Allora x il posteriore:capo capovolgi il Summit e lo metti sulle sue colonnette,poi sviti le due viti finali che ci sono alla fine della cover di protezione dell'albero di trasmissione,sempre su questa cover vi e lo sportellino con la piccola vite,lo rimuovi e sviti la vite/perno che tiene l'albero di trasmissione poi lo rigiri e lo metti di una base e sviti le 4 viti degli ammortizatori(sempre posteriori)e tiri via appunto i due ammortizatori e sviti le viti dei long travel(quelle che tengono i due tiranti)ora puoi svitare la piccola vite del bloccaggio ed estrarre l'aggeggio che attiva il blocco,a questo punto svita le tre viti sul telaio che tengono tutto il supporto del paraurti e stacchi lo spinotto rosso delle luci e tenendo la macchina ferma con una mano e con l'altra prendi il paraurti posteriore e sfili via tutto,ora puoi tirare fuori tutto il gruppo ruote posteriore.
Ora che è staccato svita i due perni che tengono i semiassi al differenziale e sposti i semiassi verso le ruote e così facendo ai il differenziale libero,ma ora devi sfilare il perno che tiene il braccio posteriore superiore e ora vi sono due fessure una a destra e una a sinistra tra cui far passare il diff.
Stop ai finito