Citazione:
Originalmente inviato da culatello il caso cinghio
anche a me interesserebbe proprio sapere quale giudicheresti meglio tra la nuova losi e mugen 7 .
in una pista come quella la differenza la fa in maniera molto evidente anche il peso ,avere 100grammi in meno di sola lipo ,vedi hyperion 4200 35c ti permette di fare un assetto ancora più morbido .
sono 100grammi ma ti cambiano la vita in quella pista.
ci sarebbe da vedere la mugen di andre elettrificata ,solo che in fiera a vr come si fà ?
penso che non si possa neanche aprezzare i vantaggi dalla 6 causa pista che sarà una voragine continua ,salti 0 e terreno indefinito.
però sono proprio curioso di quando le proverai quale caspita deciderai che sia meglio. |
hai toccato un altro punto debole. Il peso.
Le mie nanotech pesano un etto in più del necessario. Quando prenderò la nuova macchina metterò in pensione un paio delle turnigy di allenamento e comincerò un ricambio del parco lipo a favore di batterie più leggere.
Dalla gara di iesolo ho tolto un etto eliminando il bec, accorciando i cavi del motore e togliendo ventola e portaventola dal motore. le cose sono migliorate in effetti.
Per la mugen, secondo me dovrei solo abituarmi alla minore trazione, cambiando assetto. Sempre che la 7 non abbia raggiunto la losi anche in quello.