Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 11:58   #7205 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
veniamo alla gara.
inanzitutto passata vicenza non capivo proprio come la pista potesse essere agibile perchè a vicenza c'erano 20cm di neve ,arrivato a padova stop neve ,quindi procedo verso pozzonovo e la neve scompare quasi del tutto

bellissima giornata e pista molto bella,tutta ricoperta di trucciolato per renderla del tutto agibile.

alla fine ce la siamo giocata io,il mitico cinghio e mr. Sbrogio .

la mia macchinetta era veramente ok con l'assetto giusto il problema è che avevo gravi problemi di gomme ,ma anno retto grosso modo fino alla fine anche se erano per ben altri fondi altre non ne avevo .

non vorrei sembrare sbruffone ,ma mi sono agiudicato le 4 qualifiche e le 4 gare ,dietro di me Sbrogio e il cinghio come 2 furie lottavano di brutto.
2 doberman alle caviglie che come facevo un errorino una curvetta in cui pedevo 1 decimo li vedevo avvicinarsi come 2 tornado super incazzuti
merito forse del mezzo potevo sempre amministrare e allontanarmi rischiando spremendo per 2 giri ,ma solo merito del mezzo assolutamente ben settato.


veloci e costanti ,nel ultima gara ero matematicamente ciulato non potendo più spingere causa gomme completamente alla frutta ,quindi nell'ultimissima Sbrogio mi avrebbe cilulato ,non potevo più frenare 0 trazione totale e se dovevo correre di più non potevo nemmeno provarci ,avrei donato un euro a pin

gli altri concorrenti possiamo dire che non ci anno infastidito perchè più lenti .
io ho avuto un pò di botte di culo ,ma la mugen era proprio informa così ,era perfetta apparte le gomme ed era docilissima e stupenda ,quindi merito suo che ha svolto tutto bene.

ps skev non c'era ,quasi sicuramente avrebbe vinto ,cmq
1°io ,2°sbrogio,3°davide ................

un freddo bestia !!!sono attaccato al camino e non mi schiodo ,troppo freddo,si guidava con i lacrimoni , dita gelate e mani fuxia

bella pista ,bella compagnia, bello tutto apparte il freddo glaciale e alla fine sono queste le piste in cui ci si gode ,altro che artificiali,indoor....

per il cinghio:penso che la losi sia proprio il tuo mezzo ,ho sempre pensato che magari se provavi mugen..ti innamoravi, ma penso che sei proprio legato alla losi tu ...meglio aspettare la 3°elettrificata.
ciAo Culatz
gran bella gara. La prima nella quale sono riuscito a battagliare un pochetto con te, arrivando in una qualifica a 2 sec e superandoti un paio di volte nelle finali. Poi però non cè stato niente da fare perchè obiettivamente andavate più veloci. Era evidente che tu avevi un secondo in tasca e potevi amministrare, la mugen era veramente a posto ma credo che la differenza la facessi tu. io invece ero impiccato e pagavo con errori o sbavature i giri all ultimo sangue che stavo facendo. Si è visto nella penultima finale, quella più bella e combattuta dove siamo arrivati vicini e per molti giri ho combattuto con sorpassi a vicenda con Pocaterra, poi però ennesimo errore nel tornante e nel salto. Io stavo guidando sopra le mie possibilità (forse anche sopra quelle della macchina) voi ne avevate di più, senza Se e senza Ma. Onore al merito e complimenti.

Andando alle discorso mezzo: francamente la losi ieri andava bene e l assetto era ok, forse il migliore che ho trovato per pozzonovo, credo di non poterle tirare fuori nientaltro. Ad essere pignoli in uscita di curva ero un pò più fiacco di voi, credo di aver esagerato con il torque limit, anche perchè ieri a pozzo c era un ottimo grip e si poteva guidare da elttricari, altro che nitro.
Il dubbio tra losi e mugen mi sta logorando. Hai ragione quando dici che sono un vero losista, sono nato con questa macchina e tutto il mio stile di guida e i miei assetti sono dedicati, però quasi tutti quelli che sono passati amugen venendo dalla losi, sono migliorati in modo sensibile e questo è un fatto che mi rode come un tarlo. Quando riuscirò a provare bene (con volantino) la 3.0 e la 7 in versione elettrica, mi deciderò. Credo comunque di non poter sbagliare, entrambe sono così avanti rispetto al progetto della mia, che penso diguadagnare almeno un secondo al giro.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato