Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 09:47   #431 (permalink)  Top
Theguitar
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
La flybar del 228 urta coda e cabina nelle manovre più spinte(virata stretta con timone ed alettoni in velocità)anche con la configurazione di fabbrica,domenica ho fatto un buco sul parabrezza.Comunque la differenza di prestazioni tra il 228 e già il piccolo mCP X è notevole,però l'mCP X m'impegna,il 228 mi diverte(specialmente nelle picchiate sui gatti del giardino condominiale e nei passaggi nei tubi di cemento del parco giochi).

Non ci sono paragoni a livello di guida e in esterno, l'mCPX è altra cosa.
Io li ho tutti e due e al 228 basta un alito di vento per andarsene dove vuole...
L'altro giorno ero a oltre 20 metri di altezza quando a terra non si sentiva nulla, non c'era vento, nonostante l'elicottero fosse col muso giù e gas a manetta andava indietro sospinto dal vento...
Inutile dire che l'ho recuperato a circa 500 metri di distanza in mezzo al campo.
Resistenza al vento scarsa.
Con l'mCPx invece anche con vento leggero vola che è una meraviglia, certo è molto più complicato fare le stesse cose, il 228 sta su da solo mentre con l'mCPx ìdevi faticare.
Ma la sensazione è ripagante.
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando