Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Non ci sono altri spazi dove poter creare un eventuale vano batterie? |
no Gusè l'unico spazio dove si può mettere la lipo
Citazione:
Originalmente inviato da general lee fai una foto accanto al bajone!immagino la gioia di tua moglie nel veder questa nuova auto  . |
Domani Generale il Bajozzo è tanto più grande
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Infatti se dai una bella spanciata sull'asfalto mi sa che il coperchio parte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Non penso che il coperchio parte ma di sicuro la vite a forza di panciate si rovina, e speriamo sempre che a forza di panciate non si spacca in 2 il coperchio
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH E' praticamente "impossibile" (anche se niente è impossibile...!!!  ) si possa aprire.
Quando il coperchio è chiuso la "vite" rimane orizzontale al telaio in più rimane ad incastro!!!
Almeno è quello che vedo dalla foto...  
Cmq nn piace neanche a me la posizione...potevano fare meglio...   |
Quando è chiusa rimane in verticale,aperta orizontale....come detto prima ad aprire non si apre..ma di sicuro prende panciate che al coperchio a forza di prenderle di sicuro non gradirà
Citazione:
Originalmente inviato da pappa i connettori sono gli EC5 ? di serie ?
FOTO SENZA GOMME PER FAVORE , vorrei vedere i fuselli , quali regolazioni permettono ed il tipo di trascinatore  GRAZIE !!! |
Si Pappa conettori Ec5 blu, che domani taglio e passo hai Deans,
Domani faccio le foto senza 1 gomma anteriore