Ciao raga,io posso rispondere solo ora,ed ho letto il tutto scritto da voi,io ho rotto la coppia conica post per due volte mai i blocchi corone motore mai riduttore mai frizione solo i pin dei semiassi post ,il tutto da quando è brushless ma logicamente ora ci do dentro, ma sempre che il mezzo già si è liberato dalla massa e non da fermo,però ho rotto lo stesso,però c'è da dire che quando non sono in fuoristrada lo utilizzo su strada ma con le moab e i cerchi axial che danno tutt'altra tenuta al mezzo e in quel contesto uso come ho già scritto il 17 t,però tra ruote pesanti e rapporto più lungo forse ho fatto questi danni che poi si sono verificati sullo sterrato può essere che il consumo o sforzo della coppia conica sia stato per l'uso che ci faccio sulla strada,dove l'accelleratore lo tengo volentieri a palla.
Stavolta lo montato per come già scritto con gommatura originale e pignone 14,e lo utilizzerò solo per fuori strada ovvero per l'uso per cui è stato fatto,per evitare di accelerare velocemente alla prima rottura avevo impostato il grilletto del gas a 70/30 così avevo più corsa del gas e avrei accelerato più gradualmente,ma niente il problema non è che accelerò di colpo,e voglio vedere stavolta se dura.
Per evitare gli strappi appunto avevo comperato il combo sensored,ma è andata così.
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