Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 02:35   #1511 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Di che assorbimenti parli? Se di Ibec, non c'entrano col motore quindi ci sarebbero due problemi diversi sullo stesso ESC, un po' troppi per essere una coincidenza. Se parli di Imotor, bisogna essere certi che gli RPM siano gli stessi in entrambe le prove, che immagino senza pale (se no ci vorrebbe anche certezza di avere lo stesso passo).
I giri soni gli stessi 2750... Il motore ha scandato di tre gradi in piu rispetto al HV.. Ovviamente parlo di A del motore facendo girare la meccanica senza pale e palini.. É la prova che per le 6S è meglio un LV... Anche se bert e tanti altri usano esc HV a 6S. Appena si rimettw il tempo lo provo in volo col jive LV tanto l HJ120HV su un 500 è specato e ho deciso di venderlo visto che il mio prossimo modello HV sará a 14S..
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando