Discussione: Simulatore Per Imac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 00:14   #2 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da marcocs Visualizza messaggio
salve ragazzi volevo comprare un simulatore per elicotteri rc (ho mini titan v2) ;ce ne sono molti leggevo sul forum ma da circa un anno come pc ho un imac e leggevo sia qui sul forum che sulle caratteristiche dei vari simulatori che sono quasi tutti compatibili solo con windows..

-leggevo sempre sul forum che basta mettere windows sul mac e i simulatori girano.
-mentre on line ho trovato "aerofly5 " che e' compatibile pure per i mac.
vorrei sapere visto che non trovo molte info a riguardo di questo aerofly5 se qualcuno di voi ne e' in possesso e se e' valido per principianti per imparare con un minititan v2 ma soprattutto volevo sapere se qualcuno lo avesse se e' possibile esercitarsi con il proprio radiocomando 6/7 canali che sia o si e' vincolati all'utilizzo di un radiocamando che danno in dotazione se lo dassero..
grazie ragazzi un saluto
Su iMac carichi Parallel(a pagamento a volte a 40€)con il quale Windows gira benissimo sul Mac,meglio che sul Pc!
Oppure ci sono un paio di programmi gratuiti,non ricordo,che dicono vanno bene uguale.

Il miglior Simulatore è Phoenix 3 che poi aggiorni gratis al 4 ed usi la tua trasmittente,così abitui i pollici per quando volerai dal vero.

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando