Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 13, 23:09   #7203 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
veniamo alla gara.
inanzitutto passata vicenza non capivo proprio come la pista potesse essere agibile perchè a vicenza c'erano 20cm di neve ,arrivato a padova stop neve ,quindi procedo verso pozzonovo e la neve scompare quasi del tutto

bellissima giornata e pista molto bella,tutta ricoperta di trucciolato per renderla del tutto agibile.

alla fine ce la siamo giocata io,il mitico cinghio e mr. Sbrogio .

la mia macchinetta era veramente ok con l'assetto giusto il problema è che avevo gravi problemi di gomme ,ma anno retto grosso modo fino alla fine anche se erano per ben altri fondi altre non ne avevo .

non vorrei sembrare sbruffone ,ma mi sono agiudicato le 4 qualifiche e le 4 gare ,dietro di me Sbrogio e il cinghio come 2 furie lottavano di brutto.
2 doberman alle caviglie che come facevo un errorino una curvetta in cui pedevo 1 decimo li vedevo avvicinarsi come 2 tornado super incazzuti
merito forse del mezzo potevo sempre amministrare e allontanarmi rischiando spremendo per 2 giri ,ma solo merito del mezzo assolutamente ben settato.

veloci e costanti ,nel ultima gara ero matematicamente ciulato non potendo più spingere causa gomme completamente alla frutta ,quindi nell'ultimissima Sbrogio mi avrebbe cilulato ,non potevo più frenare 0 trazione totale e se dovevo correre di più non potevo nemmeno provarci ,avrei donato un euro a pin

gli altri concorrenti possiamo dire che non ci anno infastidito perchè più lenti .
io ho avuto un pò di botte di culo ,ma la mugen era proprio informa così ,era perfetta apparte le gomme ed era docilissima e stupenda ,quindi merito suo che ha svolto tutto bene.

ps skev non c'era ,quasi sicuramente avrebbe vinto ,cmq
1°io ,2°sbrogio,3°davide ................

un freddo bestia !!!sono attaccato al camino e non mi schiodo ,troppo freddo,si guidava con i lacrimoni , dita gelate e mani fuxia

bella pista ,bella compagnia, bello tutto apparte il freddo glaciale e alla fine sono queste le piste in cui ci si gode ,altro che artificiali,indoor....

per il cinghio:penso che la losi sia proprio il tuo mezzo ,ho sempre pensato che magari se provavi mugen..ti innamoravi, ma penso che sei proprio legato alla losi tu ...meglio aspettare la 3°elettrificata.