Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Secondo me, applpcare tutte e due le opzioni: squadretta flybar estrema e leva maggiore piatto, porta il modello a situazioni di instabilità (vedi flybar che tocca canopy Ecc..) innaturale. O l'una o l'altra....Oppure un altro elicottero con maggiori prestazioni. (Inutile cavare il sangue dalle rape). Semplice e libera opinione.... | La flybar del 228 urta coda e cabina nelle manovre più spinte(virata stretta con timone ed alettoni in velocità)anche con la configurazione di fabbrica,domenica ho fatto un buco sul parabrezza.Comunque la differenza di prestazioni tra il 228 e già il piccolo mCP X è notevole,però l'mCP X m'impegna,il 228 mi diverte(specialmente nelle picchiate sui gatti del giardino condominiale e nei passaggi nei tubi di cemento del parco giochi).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|