Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Sicurezza del volo, non dell'integrità dei modelli E io di quello parlo, se sbagli non lo controlli piu e rischi di far danni. Leggere bene prima di postare please
Non gliene frega un razzo... Ci sono dei pro e dei contro ad essere svincolati da qualunque associazione, uno dei contro è che si rischia di non essere rappresentati.
Volete solo i pro? Non funziona.
Organizzatevi Ci e' stato detto di starcene zitti e buoni che ci stavano pensando gli esperti, vedi sotto. Di nuovo, leggere bene prima di postare please. Comunque non e' escluso che lo si faccia, di workshop ce ne sara' un'altro per cui |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy |
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 La proposta di Paologiusy di negoziare i Kg con la quota è:
-egoista in maniera incredibile (il fatto che tu voli con modelli piccolini e leggeri, non significa che ti debbano fare i piaceri a te e metterlo nel di dietro a chi ha modelli più grossi, ti pare?)
.. |
Greg, io parlo di barattare KG con quota
SOLO nelle aree
NON segregate. Nelle aree segregate potete chiedere quello che vi pare, a me non me ne cale. A me invece sembrate egoisti voi che non pensiate a chi vola con modelli piu modesti ma piu in alto, e cosi a sensazione, mi sa che non siamo poi cosi pochi. Per inciso, sono anche io del parere che volare con 20 kg fuori da un campo volo vuol dire cercare rogne