Discussione: Vaterra Glamis Uno 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 13, 13:37   #17 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da spiss Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!! per me è la prima volta qui sul forum e premetto che sono completamente inesperto di automodellismo elettrico(ho sempre fatto modellismo navale statico)ma allo stesso tempo così attratto al punto da assermi fatto gli ultimi 3 mesi alla ricerca del modellino più adatto trovandomi di fronte un mondo immenso e direi anche abbastanza complicato, fatto di regolatori, motori ,pignoni, ingranaggi e tanto ancora!!Adesso è arrivato il momento di acquistare e di iniziare!!Sono rimasto colpito dalla VATERRA GLAMIS un' estetica fantastica direi una delle più belle che abbia trovato in rete (qui da me c'è solo un negozio e tratta modelli che on line sono considerati scarsi)il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole, l'ho trovata a 400 euro.Una cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il telaio tutto il resto è in plastica ..ammortizzatori,torrette ecc..e che i ricambi sono difficili da trovare...Quindi ragazzi chiedo a voi un piccolo aiuto all'acquisto!!Grazie!!
Ciao dipende cosa vuoi fare
si trova anche a 315 sterline
se vuoi fare solo bashing(solo cazzeggio) allora va bene
le plastiche nei modelli seri sono resistenti,a meno che non ti schianti a 60 km non si rompono e