Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Puoi atti usarli senza problemi vanno solo a limitare il comando dato alla centralina, volendo gli expo li dai anche da software, qui vi sono molti stili di pensiero, chi dice sia meglio lavorare sul software, chi dice che non cambia nulla, io ho seguito i consigli di papà MSH è ho modificato i parametri che mi indicava lui sistemando il modello. |
Beh chiaro, non conosco ancora papà msh ma mi fiderei eheheheh! Beh si è chiaro che anche in centraline normali (semplici rx convenzionali) gli esponenziali limitano i comandi che la rx stessa impartisce ai servi rendondo, a seconda di come li imposti, più o meno legnoso il comando. Ma questo non devo di certo insegnartelo io
Questo brain è bello. Devo solo capire meglio cosa mi conviene. C'è una giungla fuori. Chi ha riproduzioni dice che è meglio beastx, altri invece V-STABY, altri ancora Helicommand, altri futaba.
Io devo anche cercare di capire anche quanto consumino tutti sti aggeggi, considerando che molto probabilmente dovrò cambiare esc e bec. Già non so nemmeno se prendermi un esc con bec integrato... Devo ragionarci parecchio e fare anche un calcolo di assorbimento di corrente. E mi sa che helicommand assorbi parecchio, boh, la butto li eh?!