Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Di sicuro problemi se ben settato non ne da, vedo pero che la maggior parte dei riproduzionisti usa helicommand sulle teste rigide, io che lo ho provato ho capito anche il perchè, l'helicommand tende a smorzare molto i comandi ricevuti e stabilizza molto il modello, anche perchè chi uso la ripro almeno che non faccia passaggi veloci lo usa sempre con stabilizzatore inserito, cosa per altro che puoi fare anche con Brain.
Ripeto se ben settati tutti i sitemi FBL vanno bene ovvio che se vuoi l'autostab e spendere meno dell'helicommand per forza di cose caschi sul Brain |
Si immaginavo, ma il brain credo sia una giusta via di mezzo...un'altra cosa se posso. Programmandolo, tutto sulla radio deve essere azzerato perchè come ho capito fa tutto da solo, nel senso che non si programma più la radio ma lui. Quindi sulla radio avremmo trim e sub trim a zero, curve lineari di passo (ho letto che si programma il passo direttamente sulla radio) e fine corsa al 100%, nonchè nel menu mixer piatto tutto a centro e modalità H1 (1 servo). Sempre nel menu setup avremmo il centraggio del piatto stesso. Rimane da programmare sulla radio solo il gas pèer il normal e gli idle. Dico bene?