Discussione: Beastx o Brain??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 13, 12:19   #44 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Ho cominciato a leggervi perchè tra un po' farò la mia prima riproduzione con un classe o 600 o 700.
Sapevo molto di beastx (non che desse problemi sino alla V2), del Vstaby e dei sistemi Robbe (HC3, ecc, ecc). Insomma devo dire che il brain non lo conoscevo. Non ho mai volato con un flybarless e nella riproduzione sarebbe la prima volta. Mi sa che, a parità di costi e di come ho letto qui sul barone, il brain msh sia la via di mezzo assoluta.
Per uno che fa riproduzioni salvare il modello poi, con il self level, sia una garanzia in più. Robbe con i suoi sistemi fa pagare dalle 450 alle 500 euro!
Volevo poter capire questo, dal momento che ne sapete di sicuro più di me: secondo voi, su un quadripala, darebbe dei problemi?
Di sicuro problemi se ben settato non ne da, vedo pero che la maggior parte dei riproduzionisti usa helicommand sulle teste rigide, io che lo ho provato ho capito anche il perchè, l'helicommand tende a smorzare molto i comandi ricevuti e stabilizza molto il modello, anche perchè chi uso la ripro almeno che non faccia passaggi veloci lo usa sempre con stabilizzatore inserito, cosa per altro che puoi fare anche con Brain.

Ripeto se ben settati tutti i sitemi FBL vanno bene ovvio che se vuoi l'autostab e spendere meno dell'helicommand per forza di cose caschi sul Brain
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando