Citazione:
Originalmente inviato da w.william Ciao Naraj, ieri mi sono incotrato con altri elicotteristi i quali uno di loro dice che non è possibile caricare un pacco di tre elementi uniti in serie tra loro e utilizzare tre carica ognuno attaccato a un elemento.Dice che ci sono ritorni di corrente ma io non riesco a capire come possa succedere.
C'è nessuno che se ne intende di elettronica ? |
Se usi 3 caricatori con propria alimentazione non ci sono ritorni di corrente (CB alimentati con 3 trasformatori separati oppure alimentati da 3 accumulatori da 12 Volt diversi).
La circolazione di corrente avviene solo se usi 3 CB alimentati dalla stessa batteria a 12 Volt. Anche in questo caso se nel CB c'è un trasformatore che separa galvanicamente la sua uscita dalla sua alimentazione, non ci sono ritorni di corrente.
.
La tua domanda non era chiara su che tipo di CB avresti usato e ho dato per scontato che erono 3 CB alimentati separatamente.
Posso scusarmi solo per non averti chiesto che alimentazione avevi a disposizione.
Naraj.
Era tale la fretta di dare una spiegazione che non ho visto che ti avevano già risposto.