Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 13, 02:43   #7607 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Questo.
Volevo prendere, come dicevo qualche post fa, la 9x senza modulo e ricevente e utilizzarla con quelli di cui sopra. Ma vorrei capire se mi funzionerebbe la telemetria senza ulteriori modifiche oltre al programmatore per il Firmware e la retroilluminazione.
Con quel modulo avresti la medesima telemetria che avresti se nella radio ci fosse il software originale. Nella sostanza quel modulo, come da progetto Frsky, riceve i dati telemetrici e li restano se non esportati attraverso la sua presetta sul dorso. Presetta che le modifiche hardware open-source invece integrano nel corpo radio, così da permetere al software open-source la loro lettura con riporto dei valori sul display della radio ma soprattutto, la possibilità di miscelare gli stessi con comandi così da realizzare in volo operazioni automatiche.

Pertanto, se innesti quel modulo e non fai null'altro potrai sentire solo qualche segnale sonoro impostato come allarme per il superamento di soglie di attenzione, credo settabili da PC, e nel caso, via questo FrUSB-3 (FUC-3)-Accessories-Accessories-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd

Se vuoi godere di una telemetria visuale con qualche segnale sonoro (con in più, però, la registrazione dei dati su SD), senza però fare alcun lavoro hardware di adattamento e conseguente installazione del software open-source, allora prendi questo: DHT-U-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd

Ultima modifica di LONGFLYER : 23 febbraio 13 alle ore 02:53
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando