Citazione:
Originalmente inviato da Creative Ragazzi, ok, ma nel mio caso parliamo di solo 2 servi digitali e uno analogico che durante le prove funzionano a vuoto!!!!!!!!!!
Poco fa ho provato a mettere in parallelo i due bec regolando la tensione di uscita di uno perfettamente uguale all'altro. Risultato? Il problema si è ridotto ma non scomparso.
Ho provato a scollegare tutti i servi e collegarli uno alla volta. In questo caso non c'era nulla di anomalo ma la spia di uno dei due bec cambiava leggermente di intensitá ugualmente.
Ho poi provato con il bec serio dell'elicottero elettrico che monta tre servi standard sul piatto ed uno digitale ultraveloce sulla coda, parliamo quindi di un bec ultracollaudato da piú di 500 voli senza mai problemi.
Risultato?
Stesso problema, anzi, i due led che indicavano lo stato di carica della lipo spenti (perché la lipo non era pienamente carica) su quattro si accendevano a lampeggi come impazziti!!!
Collego il pacco NI-MH formato da quattro celle energizer da supermercato e tutto funziona alla perfezione!!!!
Mah... |
io resto della mia idea.
fare una prova con un altra ricevente?