Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 13, 22:56   #43 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Ciao Camillo,
qui a Genova tutto bene, tranne il freddo e il vento forte. Domani parto per la settimana bianca e per due sabati niente Footy, cercherò di organizzarmi per la domenica appena rientrato.
Come ormai succede da alcuni mesi il maestro Gigi ha fatto un'altra barca, e approfitteranno della mia assenza per andarla a provare e tenermi allo scuro delle performance. Nel frattempo ho avuto una battuta di arresto nelle costruzioni, dovrei stampare 4/5 barche e allestirne completamente 3. Sarà il freddo, che lavorando in garage condiziona pesantemente, sarà la stanchezza, sarà il fatto che devo sempre compiere opere faraoniche, ma non riesco a ripartire. Speriamo che una settimana di astinenza faccia ritornare la voglia di ricominciare...
Anche le derive che ti ho promesso, sono ancora da realizzare. Cosa vuoi che ti dica, gli anni passano e all'alba dei 45 diventa sempre più difficile. Se penso a quando ero ragazzo, che avevamo a disposizione una bella stanza in casa dove poter portare avanti tutte le costruzioni di famiglia, allora si che il lavoro filava.
In compenso uno dei due Footy in costruzione a Genova, quello di Carlo, è quasi finito e dovrebbe essere varato il prossimo week-end. Ciao a tutti. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando