Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Il caso delle pale che si spezzano penso sia più unico che raro in questo forum...cmq dovresti risolvere con un nuovo set...qui ci sono dei link.. http://www.baronerosso.it/forum/3651766-post2120.html
Io le mie le ho cambiate ma non erano rotte (un pò intaccate ) ma solo perchè in volo mi sembravano portassero strane turbolenze...poi ho capito che era dovuto alla flybar troppo lasca è ho stretto appena un pò la vitina di fissaggio. Io in quasi tutte le viti del v911 uso mettere un pizzico di grasso con la punta di un ago. Ho notato che facendo cosi tutte le volte che devo svitare una vite non escono residui di filettatura di plastica...cmq controllo sempre che siano ben fissate..., quando ti arrivano le nuove pale facci sapere se sono anche quelle delicate....se nò dobbiamo aggiungere anche questa novità alla lista dei reclami...ciao... |
come gia' scritto a me non convince ma sicuro che bangood non vende cloni dei cloni
il problema delle rev 7 percaso e' successo a chi a preso l'eli ed e' arrivato nel polistirolo
se e' cosi' bel problema
ma di solito i difetti delle rev 7 dopo quanto si fanno sentire
in effetti una cosa strana l'ho notata pure io in quanto l'ordine che mi e' arrivato pochi giorni fa i ricambi del v922 erano imbustati nella confezione originale mentre i ricambi del v911 in buste cosi' senza marchio
strano no