Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Decisamente mi serve il kit per chi non se ne intende
Grazie della info! |
Tieni conto che dovrai comunque saldare il filo del segnale su una piccolissima resistenza sulla main board.
Il kit, se vedrà la luce, sarà composto da motore con porta-motore, ed esc XP7A già flashato BlHeli 9.4 a cui vengono sostituite tre piccole resistenze, necessarie a farlo diventare "fast".
Molto semplificato dunque rispetto al mio che necessita di uno step-down per alimentare la coda.
Ho solo qualche dubbio riguardo la criticità dell'XP7A fast accoppiato a 2S con questo motore.
Ho seguito una conversazione tra Dylan e Steffen riguardo l'incompatibilità dell'ultima revisione BlHeli (10.0) con questo particolare setup, e Steffen ha consigliato a Dylan che se l'esc non scalda, problema cui lui e Vadafer sono andati incontro, è bene tenga la versione 9.4 e non aggiorni.
Il mio dubbio è che le differenze in tolleranza sui fet di potenza dell'esc, potrebbero generare comunque incompatibilità in qualche caso, portando l'esc a scaldare troppo o a spegnere il motore in certe occasioni.