Salve ragazzi,
è da poco che ho ricevuto il mitico 911 e devo dire che ancora non sono riuscito a domarlo...infatti ho ancora problemi col trim...non riesco a "centrarlo" bene in modo da avere un decollo stabile perchè in effetti dopo il decollo tende ad andare all'indietro...
Ma a parte questo problema che direi risolvibile più avanti, devo rilevare che ce n'è un altro che pregiudica la durata dei divertimenti...l'ancoraggio delle pale, proprio in prossimità della vite è delicatissssssssimo ! tanto è vero che dopo un paio di crash neanche tanto violenti in casa, ho notato che nell'estremità della pala, proprio dove si infila la vite si è spaccata...ho dovuto usare l'altra pala in dotazione la quale ha fatto le stessa fine della prima dopo altri 2 o 3 crash...ho tentato quindi la riparazione dopo averla smontata con una goccia di Attak e una volta asciutta l'ho rimontata ma è tornata punto e a capo come prima.
Vi chiedo se a voi è mai capitato niente del genere e se sarebbe opportuno nel mio caso fissare tutto in maniera PERMANENTE una volta avvitata la pala con l'Attak, questa volta vite compresa...
grazie saluti a tutti