Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 13, 12:02   #4 (permalink)  Top
geebee
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.382
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Bhe penso che forse, a parte i debiti, avercelo grosso è quasi sempre meglio in tutto

Riguardo al traino il punto è che dovrei restare su pesi intorno ai 2500/3000gr perchè per iniziare non ho un gran trainatore; ho un Cessna 172 da 170cm con un SuperTigre .75.
Anche a me piace l'ASW20 di Cuccolo un pochino di più perchè ha la fuso in fibra e perchè almeno ci lavoro io e so come viene costruito.
Ho trovato su ebay tedesco la scatola di un Pilatus B4 da 3 metri della Multiplex con fuso in fibra e ali in poli già predisposte per aerofreni; ma.....è quello della Tangent quando veniva commercializzata da Multiplex?
Da quello che so gli alianti Multiplex sono stati sempre prodotti dalla Tangent..... ma chi meglio di CDR può risponderci?

Cesarinoooooo?! Dove seiiiiii?!
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando