Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 13, 22:40   #5 (permalink)  Top
nicojet
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Articolo 9

1. Nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per le elezioni sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la nuova affissione di stampati, giornali murali o altri e manifesti di propaganda.

2. Nei giorni destinati alla votazione altresì è vietata ogni forma di propaganda elettorale entro il raggio di 200 metri dall'ingresso delle sezioni elettorali.

3. È consentita la nuova affissione di giornali quotidiani o periodici nelle bacheche previste all'art. 1 della presente legge.

4. Chiunque contravviene alle norme di cui al presente articolo è punito con la reclusione fino ad un anno e con la multa da lire 100.000 a lire 1.000.000

(Articolo così modificato da ultimo dall'art. 113, legge 24 novembre 1981, n. 689. Successivamente l'art. 15, legge 10 dicembre 1993, n. 515, ha disposto che in caso di violazione delle disposizioni contenute nel presente articolo si applichi, in luogo delle sanzioni penali, la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 103 a euro 1032)

Come ormai noto sono sempre stato contrario alla sezione politica. Ho preso atto delle scelte fatte e ho smesso di scrivere nella sezione Off Topic (leggo entrambe periodicamente)
Ora non vorrei trovare quella sezione a partire da venerdi notte.
Credo sia una richiesta legittima

Ps. Non provate a mettere questo post nella sezione sopra indicata perchè mi incazzerei non poco

grande Enzo sei fantastico !!!!!!!!!
e come sempre eccezionale
nicojet non è collegato