Discussione: Problema Comandi Servo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 13, 21:03   #24 (permalink)  Top
stebursca
User
 
Data registr.: 27-01-2013
Residenza: vimercate
Messaggi: 9
Allora.
Quello non detto (scritto) nel manuale è che cambiare la modalità da normal od expert è esattamente come invertire un comando da mode 1 a mode 2 (ergo al contrario).
Quando entri nel menu' tenendo pigiato il tasto enter affianco al display per due secondi entri nei settaggi. Ad ogni impulso cambi cio' che vuoi settare facendone lampeggiare l'iconcina. Pigiando up o down "ribalti" il comando. Confermi dando ext. Ad un certo punto, navigando nel menu' , vedrai lampeggiare la scritta normal (o expert). Con i tasti up & down "ribalti " la scelta (esattamente come accennato prima..come si volesse passare ai comandi invertiti). Dai "ext" e..se avevi expert sarai passato a modalità normal...o sepmlicemente viceversa.
In modalità expert (quello che ho potuto "apprezzare") cambia sensibilmente la velocità con la quale gira su se stesso l'elicottero ed è molto reattivo a livello di stick di gas. Praticamente lo stick di sx cambia di brutto...Poco o niente quello di dx, quindi movimenti laterali a muso fisso e avanzamento o arretramento.
Al di là di tutto cio' poi ci sono i settaggi per i punti "zero" e le percentuali di comando/risposta...al movimento 100% dello stick non corrisponde piu' un movimento 100% dei servi...ma qui il discorso si complica parecchio...meglio lassà perdere....
Che dire...questo è quanto anche se io in primis sono un neofita...quindi il mio contributo è quello che è.
L'unica mia mania è di cercare di ottimizzare tutto quello che ho in mano, quindi cerco di informarmi molto..usa sorta di deformazione personale...sono capofficina collaudatore di un concessionario auto BMW.....
A disposizio'!
Stefano (che voleva essere stebrusca e non stebursca.......)

Ultima modifica di stebursca : 21 febbraio 13 alle ore 21:08
stebursca non è collegato   Rispondi citando