Salve a tutti gli amici del forum, scivo queste due righe, per far sapere, che la ditta di cui sopra, è stata protagonista di un'azione nei miei confronti, che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, nonchè soddisfatto, incrementando la mia stima e riconoscenza nei loro confronti!
Qualce settimana fa, ho inviato loro, una Jetcat P120, che presentava un problema alla ECU, un corticircuito l'aveva resa inutilizzabile; dimenticando di inserire all'interno del pacco un foglio con scritto di che natura fosse il guasto.
Ho quindi chiesto a un amico e collega, che parla il tedesco di chiamare in Germania, per segnalare l'imminente arrivo di un pacco a nome mio, con la turbina guasta.
Fatto questo, gli viene comunicato che per risolvere il problema, dato il cospiquo arrivo di motori in quel periodo storico, avrebbe richiesto circa 6/8 settimane, e che avrebbero comunicato il preventivo di spesa.
Mi sono quindi messo l'animo in pace e ho atteso loro notizie!
Dopo circa 6 settimane, mi ero quasi deciso a chiedee al collega di chiamare in Jetcat, per avere notizie del motore e del prezzo che dovevo pagare, lo avrei fatto nel pomeriggio di Martedì scorso, appena tornato da lavoro, ma con mia grande sorpresa, al mio arrivo a casa, trovo il pacco proveniente dalla Germania, che mia moglie, aveva ritirato la mattina dal corriere della UPS, contenente la turbina.
Premetto che oltre alla ECU, la turbina non aveva piu il tappo anteriore del motorino di avviamento, tolto per questioni di spazio, ma all'apertura del pacco, ho notato che oltre alla completa rigenerazione e aggiornamento della ECU, era strato apposto il completo supporto del motorino nuovo.
Controllando ancora dentro il pacco, ho notato un foglio, che oltre a riportare l'elenco del materiale da me inviatogli, riportava una scritta in inglese che diceva:" Riparata gratutitamente per correttezza".
Sono rimasto basito, e subito ho richiamato il collega al quale ho chiesto di richiamare in Jetcat, e chiedere se ci fosse stato un errore, e se davvero non gli dovevo niente, e la persona che gli ha risposto, gli ha confermato che la riparazione era gratutita, e che oltretutto, la turbina, era stata testata con successo, e ri spedita al mittente!
Ad oggi, non so ancora per quale motivo hanno agito così,d'altro canto, chi gli e lo avrebbe fatto fare di agire cosi, eppure.......!!, e per questo, sento in dovere di inviargli un sentito ringraziamento, e rendergli il dovuto omaggio rinnovando loro la mia stima, per il gesto.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!!!
Grazie alla JETCAT!!!!!